Reclamo N° 206340
Serenella
14 Agosto 2020
Ho noleggiato a gennaio per agosto tramite cartrawler. Come noleggiatore mi viene indicato gold car. Ho saldato il 31 luglio come da contratto. La sera del 4 agosto alle 19.30 ricevi una mail che il giorno dopo la mia macchina non sarà disponibile e che la prenotazione è stata cancellata. Prima mi dicono perché il noleggiatore è causa covid. Poi visto che arrivo a Cagliari e il noleggiatore è aperto si giustificano dicendo che il noleggiatore non ha auto. All’ingresso trovo un cartello con scritto AUTO DISPONIBILI. In effetti la macchina è disponibile ma la prenotazione risulta cancellata da cartrawerl quindi mi propongo un noleggio con altra auto media categoria a 1260 rispetto alle 260 circa pagate. Cartraweler insiste dicendo che l’ufficio è chiuso e non ci sono auto nonostante io sia lì davanti e mandi le foto. Sono costretto vista la mia prenotazione dell’appartamento lontano da tutto a cercare un’altra auto senza cedere al ricatto. Dopo due ore con mia moglie e mie figlie nel forno del parcheggio dell’aeroporto (gli uffici sono esterni all’aeroporto) La troviamo a 560 euro con altra compagnia locale. Chiamo e scrivo al broker chiedendo la restituzione di quanto pagato e della differenza del noleggio. Ad oggi mi hanno restituito 54 euro dell assicurazione e entro 25 giorni il costo del noleggio. Per la differenza non riceverò nulla. Mi sembra Assurdo visto che la mia macchina c’era e il noleggiatore era aperto e io ho dovuto pagare di più e fare la vacanza con 600 euro in meno rispetto a quanto preventivato. Vi chiedo un aiuto perché il muro di gomma sul quale rimbalzo mi sembra invalicabile e non capisco se posso ottenere qualcosa oppure no. a me sembrano palesi le mie ragioni ma chiedo a voi un aiuto. Grazie tante.