Reclamo N° 204964

Maria cristina
29 Luglio 2020
Ho noleggiato a inizio febbraio un'auto tramite Rentalcars con ritiro presso l'aeroporto di Alghero il 22 agosto. In data16 luglio 2020 sono stata avvisata da Rentalcars che la società di noleggio Thrifty, causa COVID-19, non sarebbe stata in grado di fornirmi l'auto richiesta, che non avevano alternative da offrirmi e che quindi la prenotazione era stata annullata ed avviato il rimborso. Tuttavia, controllando sul sito Rentalcars, ho trovato innumerevoli offerte di auto della stessa categoria ad un prezzo 4 volte superiore a quanto avevo pagato in origine. MI è stato anche offerto di riprenotare usufruendo di un 10% di sconto. Ritengo sia una pratica commericiale scorretta e vorrei sapere (considerando che ho già sporto lementela diretta con Rentalcars) se è possibile fare qualcosa, dal momento che l'auto ovviamente mi serve e vorrei che Rentalcars intervenisse pagando la differenza tra il prezzo iniziale e quanto mi viene proposto ora. Grazie e buona giornata Maria Cristina Marelli
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