Reclamo N° 161324

Carla
27 Agosto 2019
Ho noleggiato auto Sixt in Portogallo, 23/30-1-2019. Prenotato con broker online Carhire a cui ho pagato una quota e assicurazione full covered. Alla riconsegna dell auto mi hanno riscontrato una differenza nella linea del tettuccio parte guidatore. Io mi sono rifiutata di riconoscere questo difetto perche invisibile occhio umano. Dopo 7 mesi la compagnia mi manda un addebito di €360. La compagnia di assicurazione tramite il broker non mi rimborsa perche nei loro termini dovevo inoltrarla entro 1 mese dalla riconsegna auto. Come posso far ricorso? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239