Reclamo N° 312965

Luca
15 Novembre 2023
Ho noleggiato con la mia azienda un'auto tramite Arval con un contratto di noleggio a lungo termine. Solo dopo aver firmato il contratto ed aver pagato l'anticipo (fine Luglio 2022) ci è stata comunicata la data di consegna dell'auto: Luglio 2023 (un anno dopo). Aspettiamo con impazienza ma a Luglio nulla, la data viene posticipata alla seconda metà di ottobre 2023, poi alla prima metà di Gennaio 2024. Nel frattempo abbiamo dovuto noleggiare con noleggio a breve termine un'altra auto provvisoria con un'altra compagnia. Ci è anche stato proposto un noleggio temporaneo con un contratto trimestrale in attesa ma ad un canone doppio rispetto all'auto che stiamo aspettando con un successivo (solamente ad auto arrivata) parziale risarcimento del canone pagato in attesa. Continuiamo a chiedere notizie ma le risposte da parte del nostro referente sono sempre vaghe.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239