Reclamo N° 242772

Marco
20 Agosto 2021
ho noleggiato e pagato un auto sul sito Ryanair con Rentalcars per un periodo di 14 giorni ( 11-08 al 24-08 ) , il giorno del ritiro previsto per le 10,00 ( circa immaginavo io ) , sono arrivato alle 11,50 proveniente da un volo aereo bologna/bucarest , e al momento del ritiro mi hanno detto che la mia macchina ( ribadisco noleggiata x 14 giorni e gia' completamente pagata ) , non era piu disponibile , ma che avrei dovuto effettuare un nuovo contratto e quindi nuovo pagamento !!!!!!! naturalmente me ne sono andato ho cercato un altro autonoleggio e ho dovuto affittare un' altra macchina ...... dopo numerose mail Rentalcars mi rimborsa 90 € dell'assicurazione ma x il restante 560 € sostiene che in caso di ritardi non e' previsto rimborso da contratto !! l' 11-08-2021 ho inviato un nuovo sollecito sia a Rentalcars che Ryanair ma al momento nessuna risposta
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239