Reclamo N° 242772
Marco
20 Agosto 2021
ho noleggiato e pagato un auto sul sito Ryanair con Rentalcars per un periodo di 14 giorni ( 11-08 al 24-08 ) , il giorno del ritiro previsto per le 10,00 ( circa immaginavo io ) , sono arrivato alle 11,50 proveniente da un volo aereo bologna/bucarest , e al momento del ritiro mi hanno detto che la mia macchina ( ribadisco noleggiata x 14 giorni e gia' completamente pagata ) , non era piu disponibile , ma che avrei dovuto effettuare un nuovo contratto e quindi nuovo pagamento !!!!!!!
naturalmente me ne sono andato ho cercato un altro autonoleggio e ho dovuto affittare un' altra macchina ......
dopo numerose mail Rentalcars mi rimborsa 90 € dell'assicurazione ma x il restante 560 € sostiene che in caso di ritardi non e' previsto rimborso da contratto !!
l' 11-08-2021 ho inviato un nuovo sollecito sia a Rentalcars che Ryanair ma al momento nessuna risposta