Reclamo N° 332242

Luca
17 Giugno 2024
Ho noleggiato l’auto tramite il sito Booking, alla compagnia NOLEGGIARE.IT al mio arrivo presso l’aeroporto di Venezia il ragazzo mi comunica che essendo in ritardo (il volo era in ritardo) non ho più l’auto, per poi essere sconfessato dalla sua branch manager, continua dicendomi di sottoscrivere una assicurazione aggiuntiva a scelta tra Gold e Platinum dove la più economica è di 25 euro giorno, continuando a dirmi che sa se troviamo un minimo danno un graffio sarà coperto etc etc alla mia affermazione che ho già sottoscritto qualcosa del genere direttamente richiesto mi da Booking, mi dice che quella assicurazione non vale etc etc, gli riferisco che devo fare circa 8 km ed arriverò a casa dove metterò l’auto in garage fino al mio ritorno, declinando il suo insistente invito, il ragazzo insiste dicendomi che è meglio per me se pago ma non accetto’ la domenica prima di partire contatto la compagnia perché il mio volo la compagnia aerea mi invitava ad arrivare 2 ore prima al fare per cui devo consegnare l’auto alle 7.45 massimo e loro sono chiusi, chiedo se devo venire accompagnato da un collaboratore per la consegna mi dicono di no di lasciare l’auto tranquillamente nel loro parcheggio interno e mettere la chiave sulla box per le chiavi, cosa che ho eseguito alla lettera.Il tutto filmando l’auto prima del ritiro e dopo, risultato: un addebito di 780 euro (700 vetro +80 spese ufficio)per un presunto segno sul parabrezza che esiste chiaramente nel mio video e che loro affermano sia un danno, alla mia mail con video e quant’altro risposte automatiche di rileggere il contratto ed addebito eseguito. Questo il mio video alla consegna e la fattura addebito (Chiaramente ho cancellato i dati miei sensibili)
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239