Reclamo N° 310052

Pierfrancesca
10 Ottobre 2023
Ho noleggiato presso Drivalia spa un veicolo commerciale di Categoria 4, con largo anticipo (il 5 giugno per un noleggio previsto il 22 giugno) da Firenze con riconsegna a Milano, precisando più e più volte all'operatore che avevo necessità di un mezzo capiente per effettuare un trasloco (avevamo verificato le misure esatte del veicolo). Il mezzo che mi è stato consegnato (non erano disponibili altri veicoli) era danneggiato, con specchietto retrovisore dx completamente distrutto, costringendomi a viaggiare senza i requisiti di sicurezza previsti dal CdS, e pneumatici non in pressione. Inoltre il mezzo non era delle dimensioni prenotate. Sono stata costretta ad effettuare un ulteriore noleggio (dalla Toscana alla Lombardia), perchè il mezzo non era sufficientemente capiente. Drivalia si è limitata a rimborsare l'extracosto della categoria 4, ma non ha risarcito alcun danno. Ad oggi offrono uno sconto del 15% su un futuro noleggio (che non farò mai, perchè ritengo la società inaffidabile).
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239