Reclamo N° 285275

Matteo
15 Novembre 2022
Ho noleggiato un auto con abbonamento car Cloud con Leasys rent. Ho subito sotto casa un furto parziale dei due stop posteriori e dell' autoradio a fine luglio. Repentinamente sono andato a sporgere denuncia presso le autorità competenti e ho avvisato subito la società di noleggio che ha provveduto al ritiro del mezzo mediante carroattrezzi. 2 mesi dopo il furto mi è stato accollato un importo di più di 2200€ Ho chiesto spiegazioni e soprattutto la fattura dettagliata di ciò che stessi pagando e dopo UN MESE E 10 GIORNI mi hanno risposto inoltrandomi una fattura con quell' importo con causale :danni per furto parziale. Chiaramente conoscendo i miei diritti, rispetto al contratto che parla di una riduzione TP, ho richiesto nuovamente una fattura dettagliata e loro mi hanno rigirato un PREVENTIVO dal quale si vede che mi è stato accollato il totale della spesa, che oltretutto a mio avviso non corrisponde al danno reale subito. Chiedo semplicemente di pagare ciò che mi spetta e non una cifra scelta da loro per lucrare sulle spalle dei consumatori, e chiedo soprattutto che la cifra sia MOTIVATA da una reale fattura dettagliata.
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