Reclamo N° 331202

Angelo
04 Giugno 2024
Ho noleggiato un auto con la compagnia AUTOVIA all'aeroporto di Perugia con trattenuta di euro 500 sulla mia carta di credito al momento del noleggio. Alla consegna mi dicono che c'è un piccolissimo graffio su una portiera. Alla riconsegna non c'è nessun addetto per la verifica dell'autovettura che lascio in perfetto stato sempre col piccolissimo graffio che già era stato constatato. Consegno le chiavi a vado via. Dopo un paio di settimane non vedendomi rimborsata la caparra di 500 euro chiamo la compagnia e mi dicono che non possono rimborsarmi perchè ho lasciato l'auto con dei danni. Cosa non veritiera. Dopo più di 3 mesi in data odierna mi vengono addebitati sulla carta altri 450 euro per i danni ipotetici che si sono inventati. Come posso fare per denunciare questa Compagnia di ladri ???
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239