Reclamo N° 242627
Ilaria
18 Agosto 2021
Ho noleggiato un auto con la compagnia Noleggiare (aeroporto di Catania con riconsegna a Palermo).
Al ritiro dell'auto ho pagato 500€ per annullare la franchigia e avere quindi la protezione completa.
Durante il periodo di noleggio abbiamo subíto in tamponamento. Ho quindi chiamato l`assistenza clienti per avere indicazioni su come procedere e mi è stato riferito di dover compilare il CID situato nel cruscotto. Questo CID aveva i dati relativi all`autovettura già precompilati.
Ho inviato le foto del CID e della dinamica del sinistro alla compagnia, la quale mi ha contattata per confermarmi che andava tutto bene.
Alla riconsegna dell`auto mi viene detto che i dati del CID (relativi alla nostra autovettura) erano errati e pertanto mi vengono addebitati 150,00€ per l'errore.
Non capisco per quale motivo debba pagare il cliente per un errore commesso dall' autonoleggio che ha chiaramente inserito un CID errato nella macchina, ma soprattutto non capisco per quale motivo debba pagare ulteriori 150,00€ quando ho annullato la franchigia.
Ovviamente la compagnia non risponde.