Reclamo N° 312618

Stefania
11 Novembre 2023
Ho noleggiato un auto per 30 giorni su sito noleggiare.it. Consapevole di non avere una carta di credito ma solo di debito cerco appositamente la possibilità di noleggiare in questo modo. Opto per noleggiare.it. Non chiaramente visibile sul sito la necessità di carta di credito per noleggio a 30 giorni, cercato appositamente e di difficilissimo ritrovamento, faccio una prenotazione e pago il mese completo con tutte assicurazioni e sul voucher per la prima volta leggo la necessità della carta di credito. Penso ad un errore e vado a ritirare la macchina mezz'ora dopo. La macchina non mi viene consegnata per mancanza dei requisiti al ritiro, vengo inviata ad altro ufficio lontano dall' aeroporto dove non mi viene proposta un'alternativa, non posso né modificare né annullare la prenotazione con la scusa che il tutto era fatto online per cui gli operatori al desk non potevano fare nulla. Sono rimasta un giorno intero nei loro uffici e continuavano a dire di rivolgersi al customer service che ha un numero a pagamento oppure via email, dopo molte insistenze mi è stato fornito un numero italiano dove una signorina scortese mi ha detto che la colpa è solo della mia disattenzione. Forniscono un servizio volutamente ingannevole. Ho perso 460 euro.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239