Reclamo N° 300431

Alfredo
17 Giugno 2023
Ho noleggiato un auto per il periodo 13-15 giugno 2023, tramite rentalcars.com. Il noleggio effettivo era presso Italy Car rent presso l’aeroporto di bari, prelevandola al buio, erano circa le 21 e pioveva. Nessuno degli addetti ha visionato l'auto, né mi hanno dato alcun modulo di presa visione dell’auto da controfirmare. Ho riconsegnato l'auto di sera, erano circa le 20:30, l'addetta ha visionato l'auto, dirigendosi subito in un angolo destro del paraurti dove c'era un graffio nascosto dallo sporco. Non avevo notato subito il graffio ma lo sporco era palesemente visibile, per cui ho chiesto di pulire l’auto e sotto c’era effettivamente un graffietto di poco meno di un cm, con della vernice mancante. L'auto era scura e al buio quando l’ho prelevata, vi assicuro che non era possibile vedere ad occhio nudo un simile graffietto.(Ho notato inoltre che la compagnia tende ad avere una flotta di auto scure,come se fosse studiato per casi come il mio). Dopo aver provato a contestare il danno che evidentemente non ho fatto io e dovendo prendere un aereo , mi sono arreso, e ho scioccamente firmato la bolla di riconsegna con il danno. Dopo nemmeno 5 Min ho ricevuto un addebito di 350€ per un danno che non era assolutamente di quella entità. Chiaramente so che non avrei dovuto accettare di firmare la bolla di riconsegna e l’assicurazione recante il dann, ma purtroppo avevo un volo da prendere e non potevo rischiare di perderlo. purtroppo non avevo sottoscritto alcuna assicurazione, né con rentalcars.com né quando ho prelevato l’auto con loro. C’è modo di avere giustizia?
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239