Reclamo N° 324124

Giuseppe
20 Marzo 2024
Ho noleggiato un autovettura elettrica a Fiumicino aeroporto con la compagnia DRIVALIA il 13/03/24. L autovettura è stata consegnata con il solo cavo di ricarica per la rete pubblica. Ho chiesto se fosse presente il cavo domestico ma mi hanno detto che la vettura non lo avesse in dotazione. Nel contratto di noleggio non era specificata alcuna voce riguardo la dotazione di cavi della vettura. Alla restituzione della vettura il 15/03/24 presso la sede di Roma Termini mi è stata contestata la mancanza del cavo di rete domestica. Mi è stato chiesto di inserire una nota nel protocollo di restituzione. Ho scritto che il cavo non era presente alla consegna. Ho chiesto se ci fossero danni e mi hanno detto di no. Dopo un ora mi arriva una mail con il suddetto protocollo. La mia nota non era presente e mi è stato contestato un danno di 450€. Successivamente è stata emessa una fattura. Ho fatto un reclamo a DRIVALIA ma finora nessuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239