Reclamo N° 227860

Vincenzo
05 Marzo 2021
Ho noleggiato un furgone Jumpy della Morini Rent presso l'Agenzia di Treviso sabato 30 marzo 2019 per tre giorni e 800 km per effettuare un trasporto masserizie da Istrana (TV) a Maddaloni (CE) con riconsegna del mezzo all'Agenzia di Napoli, non potendo rientrare subito a Treviso a causa di lavori da effettuare a Maddaloni. Partito all'alba di domenica 31 marzo 2019, con il furgone caricato la sera precedente, ho percorso circa 60 km e subito dopo l'ingresso in autostrada a Padova Sud alle 06,54 si è guastata frizione per cui non riuscivo più a proseguire il viaggio. Ho telefonato moltissime volte al nr verde della Morini Rent, ma senza ricevere alcuna risposta in quanto la domenica il numero verde non forniva assistenza. Ho chiesto un ristoro per le spese sostenute e per tutta risposta la Morini Rent pretende che io rimborsi le spese per la rimessa in efficienza del furgone! Ho scritto molte lettere ed email ma senza alcun esito positivo. Ultimamente la società FIRE di Messina mi ha intimato di pagare il debito di oltre 1700 euro, vantato dalla Morini Rent di Milano. Ho interessato sia l'Adiconsum di Treviso e sia la Rai (Mi manda Rai tre) e sono in attesa degli ulteriori sviluppi.
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