Reclamo N° 324294

Giorgio
22 Marzo 2024
Ho noleggiato una macchina con DIFFERENTAL attraverso la piattaforma Discover cars, su Bergamo aeroporto. Tariffa molto conveniente e nessun supplemento indicato, in fase di prenotazione. Al ritiro dell'auto mi e' stato detto che dovevo pagare 22 Euro aggiuntivi per il lavaggio dell'auto: mi sono rifiutato dicendo che l'avrei discusso al rientro. Purtroppi al rirotno della macchina non c'era nessn reppresentante di DIFFERENTAL, nonostante fosse durante l'orario di apertura e all'orario previsto nel contratto per la restituzione. Ho parcheggiato la macchina, le chiavi sono state ricevute dal personale che gestisce il parcheggio: poco dopo, sulla via per l'aeroporto, ho ricevuto il contratto/documento di ritono via mail, che indicava km, benzina ecc. e non rilevava nessun danno aggiuntivo rispetto a quelli gia' rilevati nel contratto durante il ritiro, insieme ad alcune foto dell'auto senza commenti o particolari evidenziati. Alcune ore dopo ho ricevuto un addebito di 100 Euro sulla mia carte di credito e 2 gg dopo la relativa fattura, che indicava una generica causale "danni" senza specificare nulal di piu'. Nei successivi contatti telefonici e via mail mi e' stato detto che mancava l'antenna radio (?): alla richiesta del motivo per cui non era debitamente riportata nel contratto/documento di ritorno, non hanno mai dato risposta, replicando solo che la mncanza era ben documentata dalle foto. Peraltro foto che sono state prese in una psosizione diversa rispetto a dove l'avevo parcheggiata...
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239