Reclamo N° 163801

Antonino
17 Settembre 2019
Ho noleggiato una macchina tramite ryanair car hire all'aeroporto di Bologna Guglielmo Marconi, per le ore 23:15, dato che il mio arrivo da Barcellona (con un volo ryanair) era alle 22:50. Il volo ritarda per circa un'ora e mezza, senza una motivazione chiara, quindi mi interesso a chiamare la compagnia offertami da ryanair car hire, per avvisarla di questo ritardo, chiedendo gentilmente un pò di cortesia, dato che il ritardo non era nostro. Una volta arrivati all'aeroporto, abbiamo aspettato la navetta per portarci alla sede dell'autonoleggio (circa 10 minuti di distanza dall'aeroporto) e automaticamente il sistema, dato che eravamo fuori orario, ci ha imposto di pagare, oltre il noleggio, altri 61€. Ovviamente il ragazzo non sapeva cosa fare, dato che è una cosa automatica e lui stesso ci ha consigliato di reclamare contro Ryanair, proprio perchè non solo ha apportato un disagio, facendoci partire più tardi e in più, ho dovuto pagare questa cifra senza motivo. Quindi quello che chiedo, dato che non c'entro niente io ma è tutto dovuto ad un ritardo della compagnia, è di essere risarcito.
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