Reclamo N° 152114

Laura
29 Maggio 2019
Ho pagato il 28/05/19 un acconto per una prenotazione per il 18/07/19 da Santiago de Compostela a Civitanova Marche con consegna il 25/07/19 con cancellazione gratuita da come diceva la presentazione e senza specificare altro. Dopo il pagamento mi è stata richiesta obbligatoriamente una carta di credito per il ritiro della vettura, ma io non la ho. Ho chiesto stamattina l'annullamento, ma mi fanno pagare la penale di 35€. La carta di credito, visto che è praticamente obbligatoria, deve essere specificato dall'inizio. Sennò è assolutamente fuorviante!
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239