Reclamo N° 148638

Paolo
26 Aprile 2019
Ho pagato in anticipo il noleggio di un'auto a Santander (Spagna) dal 19/04"019 al 24/04/2019con Ryanair. Arrivato in aeroporto non mi è stata data l'auto perchè non avevo la carta di credito, ma il bancomat. Io e mia moglie, aiutati dallo zio di mia moglie che vive in Spagna, abbiamo cercato di trovare una soluzione dando alternative: la carta di credito di mia moglie, cambiare il nome del guidatore da me a mia moglie che avrebbe potuto guidare l'auto, pagamento in contanti di quanto dovuto. Ma niente!!! L'ottusità burocratica degli addetti è stata indistruttibile!! Grande arrabbiatura e alla fine ho dovuto noleggiare E PAGARE un'altra automobile con un'altra compagnia "Hertz".
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239