Reclamo N° 313760

Veronica
25 Novembre 2023
Ho pagato online 81,20 euro di noleggio auto per Malta dal 20 al 27 ottobre tramite il sito CarJet. Una volta arrivata, Smart Rental Car rifiuta la carta di credito in quanto al momento della cauzione risultava la scadenza a due mesi dal nolo, nonostante abbia pagato online con la medesima. Propongo altre due carte ma le negano entrambe. Ovviamente noleggio un'altra auto nel rental accanto con la carta in questione senza nessun problema. Contatto CarJet chiedendo il rimborso della somma ma rispondono che Smart Rental Car aveva proposto una sorta di "polizza aggiuntiva da pagare in loco" della quale non ne sono minimamente a conoscenza. Continuo a spiegare il mio diritto in quanto il servizio non e' stato erogato ma ovviamente continuano a dirmi che negano il rimborso. Altre persone hanno lamentato in loco la medesima impossibilita' di nolo presso il rental, dal medesimo sito, per svariate problematiche (evidentemente farlocche) in quanto anch'essi hanno noleggiato tranquillamente in altri rental limitrofi. Ad oggi scopro, Googlando il nome effettivo della societa' spagnola a capo del sito CarJet (Gesmarket Internet Para Vender Sl), che le recensioni alla pagina sono tutte negative lamentando mancati rimborsi e cauzioni non restituite.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239