Reclamo N° 304924

Paolo
11 Agosto 2023
ho prenotato con RENTALCAR dall’Italia una vettura da ritirare a Bilbao e riconsegnare a Siviglia. La prenotazione riguardava un suv con cambio automatico dalle 16.00 del 5 agosto alle 16.00 del 23 agosto. ma quando sono arrivato in aeroporto a Bilbao non c’erano macchine disponibili! nessuna macchina fino alle 21.00. ho dovuto prendere un taxi per andare in albergo ed accompagnare moglie e figlia ed un taxi per tornare alle 21.00 in aeroporto. ma anche alle 21.00 non c’era la macchina per la quale ho pagato: mi hanno dato una vettura di classe media manuale. Inoltre ho dovuto sostenere il costo di due taxi. Il servizio assistenza RENTALCARS inesistente e quello di Alamo ancora meno.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239