Reclamo N° 207895

Franca
01 Settembre 2020
ho prenotato e pagato rentalcar attraverso Volotea, al momento del ritiro della macchina ho scoperto di avere la carta di credito bloccata, non mi hanno permesso di usare la carta della mia compagna di viaggio, non mi hanno consegnato la macchina e non mi rimborsano nulla di 459 euro. dicono di fare un reclamo in un sito on line che puntualmente ti scollega quando hai inserito la richiesta. ,in ogni caso se il contratto non è stato perfezionato io sono certa di avere il diritto ad un rimborso, magari dovrò pagare una penale, ma non credo sia giusto non avere nulla indietro. tra l'altro mi hanno rovinato la vacanza.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239