Reclamo N° 160936

Rosario davide
23 Agosto 2019
Ho prenotato e pagato una vettura a noleggio sul sito con la Società Interrent, la vettura doveva essere ritirata a Bergamo(aeroporto) il giorno 08/08/2019 alle ore 11, prima di effettuare la prenotazione ed il pagamento all'assistente via chat ho chiesto esplicitamente che la vettura mi sarebbe servita per recarmi in Austria, la risposta della operatrice della quale ho prova fotografica è stata che non avrei avuto alcun problema, avrei dovuto solo pagare un supplemento di 80€ e potevo farlo o telefonicamente infatti mi ha fornito un numero oppure direttamente al banco noleggio; ho chiamato il numero fornitomi per pagare con carta di credito e non perdere tempo al banco noleggio, ho spiegato la mia esigenza e mi rispondono che avrei potuto fare questa operazione di pagare la tassa per l'estero direttamente al banco noleggio perche telefonicamente non riuscivano a gestirla; quando mi sono recato al banco noleggio con la ricevuta di pagamento della vettura e chiedendo di pagare la tassa per l estero, mi hanno risposto che con le loro vetture io non potevo recarmi in Austria, e che quindi non avrei potuto usufruire di un servizio che avevo pagato e mi era stato garantito. Sono rimasto all'aeroporto di bergamo senza poter ritirare la vettura e per giunta anche pagata, ho chiamato ben 8 volte il numero assistenza, ma nessuno mi ha dato risposte, all'operatore del banco noleggio ho fatto vedere le foto della risposta dell'operatore che mi garantiva che potevo recarmi in austria, ma niente se ne sono fregati. Aggiungo che a tutt'oggi ho provato a fare una richiesta di prenotazione per recarmi in austria e continuano a confermare che si può fare, di tutto questo ho le prove. Rivoglio i miei soldi
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239