Reclamo N° 337776

Andrea
23 Agosto 2024
Ho prenotato il 03/03/2024 tramite il sito Volotea oltre ai voli anche un'auto a noleggio (tramite loro partner CarTrawler con prenotazione n. GR327864320, dal 23/07 al 15/08) con assicurazione contemplante la copertura in caso di ritardo aereo. Il giorno della partenza l'aereo parte con più di due ore di ritardo e nell'attesa mi coordino con CarTrawler ed il noleggiatore locale ( Zezgo / Apollo presente alla destinazione nell'isola di Creta, Grecia) che inizialmente mi da disponibilità ma poi al decollo mi comunica che mi cancellava unilateralmente la prenotazione; cosa confermata una volta raggiunto fisicamente sul posto il noleggiatore che si rifiutò di darmi alcuna auto. Ad oggi, dopo un mese, nonostante numerosi reclami con fornitura delle evidenze del caso, con mail a Volotea e ticket aperti a CarTrawler, questi fanno risultare di avermi fornito un servizio, un'auto che in realtà non ho mai ricevuto, negandomi quindi un rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239