Reclamo N° 307503

Maria chiara
14 Settembre 2023
Ho prenotato online dal motore di ricerca Discovercars un'auto a Creta dal 31 luglio al 9 agosto (agenzia partner Abbycar). Alla consegna dell'auto, avvenuta all'aeroporto e non nel luogo indicato per il ritiro, ci è stato detto che non si poteva guidare offroad, senza specificare che con questo termine si intendevano strade sterrate obbligatorie per raggiungere più di una delle spiagge locali. Ci è stato quindi addebitato un costo aggiuntivo, mostrandoci le localizzazioni GPS a loro dire comunicate via mail, cosa mai avvenuta poiché hanno trascritto l'indirizzo sbagliato, con la motivazione che l'auto, priva di danni di qualsiasi tipo, necessitava di una manutenzione per essere stata guidata fuori strada. Ho segnalato il fatto a Discovercars, avendo scelto la copertura assicurativa totale, e il 24 agosto mi è stato risposto che non avevo diritto al rimborso, con tanto di riferimento sulla polizza di copertura totale. Sia di questo, che della limitazione offroad, non ho ricevuto informazioni trasparenti, all'atto dell'acquisto; mi è stata proposta la sola restituzione del costo relativo alla copertura totale, ad oggi non pervenuta, e come da prassi, richiesta una recensione sul noleggio, che non è ancora comparsa sul sito, al contrario di altre positive successive alla mai. Avendo a mia volta reperito le recensioni negative solo a fatti avvenuti, mi sembra un'ulteriore scorrettezza.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239