Reclamo N° 304504

Orazio
06 Agosto 2023
Ho prenotato tramite Volagratis un volo e un auto a noleggio per la vacanza di mio figlio maggiorenne che ho pagato con la mia carta di credito. Ho avuto due problemi. Il primo con Ryanair con ha consentito a Volagratis di emettere le carte di imbarco costringendo mio figlio ad una complessa procedura di riconoscimento online la cui alternativa sarebbe stata recarsi 2 ora prima al check-in e pagare 50 euro. La seconda quando mio figlio si è presentato al banco del noleggio che ha preteso una carta di credito intestata a mio figlio che questi non aveva. A nulla è servita la mia disponibilità a fare da garante per il deposito cauzionale. Non gli hanno dato l’auto e Volagratis mi ha rifiutato il rimborso dicendo che era chiaro che dovesse averla. Mi chiedo se ci sono gli estremi per un’azione legale dal momento che ho passato 2 giorni d’inferno con il rischio che andasse a monte la vacanza di mio figlio e della sua fidanzata
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239