Reclamo N° 178514
Enrico
15 Febbraio 2020
Ho prenotato un auto tramite l'agenzia "Holidays auto" con la societa' di autonoleggio "Green motion". Voglio cancellare tale prenotazione ma non posso sebbene sia ancora in tempo per farlo perche' : A) La email ricevuta che conferma la mia prenotazione contiene 4 links, di cui 2 (1-Il tuo voucher; 2-Accedi alla tua ricevuta di pagamento) funzionano mentre gli altri 2 (1-Aggiungi numero di volo; 2-Gestisci la prenotazione) non funzionano (ho provato a verificare se potevo accedere sia dal computer che dal telefono). La cancellazione della prenotazione e' da farsi nel link "2-Gestisci la prenotazione" che appunto non funziona e, quindi, non posso cancellare la prenotazione. B) Ho anche provato ad acccedere sul web della societa' direttamente dal browser (senza usare il link fornitomi nella email) ma anche da li il link che porta alla pagina di gestione della prenotazione non funziona C) Ho telefonato all'autonoleggio "GreenMotion" ma mi hanno risposto (in modo abbastanza maleducato, peraltro) che loro non possono farci nulla e che non hanno il numero di telefono del loro agente "holidays auto" D) Ho telefonato all'agenzia "Holidays auto" (i numeri di telefono li ho trovati su internet) sia nell'ufficio Italiano (00390294751319) sia nell'ufficio olandese (0031858881214-la mia prenotazione e' per il ritiro dell'auto in Amdsterdam aeroporto di Schiphol) ma, sebbene una voce registrata dice che un operatore rispondera', non risponde nessuno (sono rimasto al telefono epr 15 minuti senza ricevere alcuna risposta, non so se e' sempre cosi' o solo il fine settimana, oggi ' Sabato) ma per me non c'e' nessuno.