Reclamo N° 312323

Antonella
07 Novembre 2023
Ho prenotato un noleggio con la Hertz tramite Ryanair (da sottolineare che il noleggio lo avrei prenotato con la compagnia Dollar di Brindisi, sul cui sito E CONTRATTO tramite Ryanair appariva un numero inesistente 08311822843). Ho dovuto effettuare molteplici telefonate quando è stato annunciato un ritardo di 2 ore del volo poiché nel contratto era richiesto di avvertire per un eventuale ritardo. Al mio arrivo era presente la persona allo sportello che mi ha fatto firmare di noleggiare un’auto senza alcun danno. La persona addetta alla verifica era già andata via. La macchina era parcheggiata in un buio parcheggio. Ritorno allo sportello ed avviso che date le condizioni non potevo verificare che la macchina non fosse danneggiata, mi ha detto che avrei potuto mandare foto il giorno successivo alla luce del sole. Così ho fatto. Nel contratto era scritto che la macchina era priva di danni, le foto che ho inviato dimostrano il contrario. Non sono stata attenta a fotografare anche le ruote. Mi hanno addebitato il costo di cerchioni rigati quando sono certa di non esserne stata responsabile, la macchina era già battuta e non c’era nessuno a verificarne la condizione al momento del noleggio ed al momento della restituzione (per quanto mi riguarda possono averlo inventato o può essere accaduto dopo nel parcheggio)
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239