Reclamo N° 199386

Sergio
23 Giugno 2020
Ho prenotato un viaggio in Germania in tempi non sospetti da coronavirus, a causa del lock down, MI sono stati cancellati i voli Palermo - memmingen andata 21 giugno rientro 25 giugno. L autonoleggio thrifty dell aeroporto, nonostante le mie insistenti e mail e telefonate si rifiuta ad emettere un rimborso, stesso problema con la struttura prenotata tramite Booking.com in un paese vicino. Chiedo cortesemente il vostro aiuto, e chiedo di far valere i miei diritti ad essere rimborsato, Impossibilità sopravvenuta art. 1463 cc
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239