Reclamo N° 329985

Giovanni
21 Maggio 2024
Ho preso a noleggio un'auto a lungo termine con ARVAL, il contratto è terminato, ma ho ancora delle pendenze perché il contratto scadeva il 6 del mese, ma mi hanno addebitato l'intero canone dell'ultimo mese. Intanto vorrei sapere se è corretta questa procedura. Non riesco a recuperare la quota non dovuta dell'ultimo mese. In 3 mesi ho chiamato più volte all'assistenza, ma si tratta di servizi automatici e non riesco a parlare con un operatore. Ho inviato decine di email e decine di reclami. Ma non vedo risultati. In realtà circa 50 giorni fa hanno provato a fare un bonifico che non è andato a buon fine perché non coincideva il titolare del cc. Ho comunicato subito i dati corretti, ma prendono solo tempo. Cosa posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239