Reclamo N° 305438

Sergio
19 Agosto 2023
Ho sottoscritto con arval un contratto a giugno per un avenger con consegna (conditio sine qua non) a settembre con un venditore di cui non faccio il nome. Il venditore poi scompare per settimane, non risponde a mail, messaggi in segreteria o cellulare dopo essersi rifiutato di dare il contatto dell'assistenza. Poi scopro il contatto (facilissimo) e mi dicono che la consegna del veicolo non sarà a settembre ma a fine novembre. Dopo diversi reclami, torna disponibile il venditore che mi propone in attesa di una consegna prevista ma non sicura, un auto a medio termine, prima inferiore di gamma e poi una con le franchigie a 1000 euro!!!!! (Quando il mio contratto è di 0 euro di franchigia), poi "sgamato" propone 250 euro di franchigia per poi scomparire nuovamente alla richiesta di spiegazioni. Sono passate settimane. Una vergogna che si ripete uguale nonostante la delibera dell’AUTORITÀ GARANTE DELLA CONCORRENZA E DEL MERCATO NELLA SUA ADUNANZA del 31 gennaio 2023 vs ARVAL
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239