Reclamo N° 163599

Massimo
15 Settembre 2019
Ho spaccato una gomma nel tentare di cambiarla non ho trovato nella dotazione di bordo la chiave speciale per sganciare la ruota di scorta . Dopo aver chiamato l’assistenza non ho avuto alcuna assistenza per avere un carro attrezzi inoltre l’operatore rispondeva dalla Spagna nonostante la macchina era stata nolleggiata in Italia. Purtroppo non c’era nessun meccanismo disponibile in quanto ero fuori dal centro abitato. Sono andato in aeroporto a Fiumicino dove avevo noleggiato per ritirare la chiave per smontare la ruota di scorta e mi hanno riferito che avrei dovuto verificare la dotazione di sicurezza di bordo!!!! Come posso tutelarmi per questo disagio subito???? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239