Reclamo N° 270837

Gianluca
09 Giugno 2022
HO STIPULATO UN CONTRATTO DI LOCAZIONE IN DATA FEBBRAIO 2021, L'AUTOVETTURA CHE MI E' STATA CONSEGNATA SI E' GUASTATA A GIUGNO 2021 ED E' STATA IN RIPARAZIONE FINO A MARZO 2022 ORA SIA AD APRILE CHE A MAGGIO L'AUTOVETTURA HA MANIFESTATO LO STESSO GUASTO CON TEMPI DI RIPRISTINO DI 7/14 GG LAVORATIVI OGNI VOLTA. VORREI SAPERE SE E' POSSIBILE RISOLVERE IL CONTRATTO ED ADDEBITARE LE SPESE AD ARVAL. GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO. RESTO A DISPOSIZIONE PER ULTERIORI CHIARIMENTI.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239