Reclamo N° 166810

Lucia
17 Ottobre 2019
Ho stipulato un contratto di noleggio a lungo termine con RENTAKA(sede a Milano), versando acconto di €1000,00(mille) con bonifico a dicembre 2018,auto mai consegnata. Dopo 180 gg potevo chiedere la scissione del contratto e riavere indietro l'acconto. La società Rentaka e chi per essa ė sparita e non risponde ne al telefono ne alle email. Vorrei sapere se c'e la possibilità di poter riavere l'acconto versato e se è già iniziata una class action al riguardo visto che a quanto pare sono molti nelle mia situazione che hanno stipulato contratti con RENTAKA. Attendo gradita risposta e ringrazio anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239