Reclamo N° 317595

Concettina
10 Gennaio 2024
Ho stipulato un contratto di noleggio per un'auto nuova con preassegnazione di un'auto usata con 30.000 Km, dopo un paio di mesi e pochi Km percorsi ho dovuto cambiare pneumatici (che evidentemente erano già usurati) e mi è stata sddebitata la franchigia. Un mese dopo l'auto va in avaria, chiamo il soccorso stradale che la porta via, era il 14 agosto. L'auto mi viene restituita il 22 settembre dopo svariati solleciti e mi viene normalmente addebitato il canone di noleggio. Ho mandato racc/AR all'azienda per ottenere il rimborso delle suddette indebite somme, ma non ho mai ricevuto risposta. Il 29 dicembre ho mandato racc. al giudicee di pace di Milano per una conciliazione e sono in attesa.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239