Reclamo N° 308159

Andrea
22 Settembre 2023
Ho un abbonamento un’auto Lynk & Co da aprile. Giovedì ho attivato la condivisione ed un ragazzo ha accettato. La condivisione doveva durare per 10 giorni dal 20 settembre al 30 settembre.la mattina della condivisione ci sono stati dei problemi all’app comunque poi sentendo l’assistenza di Lynk & Co siamo riusciti a riattivare la condivisione e dal momento in cui il ragazzo salito in macchina e si è messo in viaggio l’app ha continuato ad avere problemi. Mentre il ragazzo guidava è saltata la condivisione. Il ragazzo è riuscito a portare l’auto sotto casa sua ma l’auto è rimasta aperta.non riuscendo a chiuderla e dovendo andare al lavoro l’auto è rimasta abbandonata aperta all’a disposizione di tutti con i rischio di danni addirittura che qualcuno la potesse prelevare perché si poteva ancora mettere in moto pur non essendo più in condivisione. Fortunatamente alla sera il ragazzo è riuscito a metterle in moto e riportarlo al punto di ritiro.Lynk & Co non vuole assolutamente assisterci, non è interessata a risarcire la mancata condivisione, i consumi di carburante e i danni vari eventuali. Inoltre devo esularmi da ogni responsabilità per danni che l’auto può avere provocato a terzi essendo a aperta e fuori controllo. Chiedo vostra assistenza perché ora l’auto è in un luogo lontano dal centro della città, pericoloso e non so aperta o chiusa. Io non ho più il controllo dell’auto sull’App.la condivisione è avvenuta ad Ancona nel giorno in cui io tornavo a casa a Pianiga provincia di Venezia.
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