Reclamo N° 339133

Paolo
12 Settembre 2024
Ho un contratto di noleggio long term che non prevede la vettura sostitutiva in caso di manutenzione o fermo del mezzo ma ritengo che la società stia facendo un uso quanto meno distorto di questa “non previsione”. La storia: il 4 agosto, il carburante erogato al distributore facendo il pieno, conteneva acqua che, dopo qualche km, ha comportato il blocco del motore. Ho chiesto intervento del carro attrezzi che ha portato la vettura presso il centro assistenza con loro convenzionato e da quel momento, nonostante per, 2 reclami formali, chiamate ai vari contatti, non ho notizie della vettura se non quella del centro assistenza che non può eseguire lcun intervento senza preventiva perizia da parte di Arval. Nel frattempo le fatture per i canoni vengono regolarmente emesse …
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239