Reclamo N° 266596

Valter
25 Aprile 2022
HOLIDAY AUTOS è il brocher, a cui ho effettuato il pagamento, per noleggiare una macchina all'aeroporto Elmas di Cagliari. Il volo da Roma Fiumicino è partito con 40 minuti di ritardo e quando siamo arrivati a Cagliari l'autonoleggio Centauro alle 23,00 ha chiuso e non ho potuto ritirare l'auto. Ho dovuto andare ad un'altra compagnia e spendere altri soldi.La prenotazione ed il pagamento è stato effettuato on line. L'autonoleggio Centauro di Elmas Cagliari mi ha detto che loro non avrebbero preteso nulla poiché la macchina giustamente non era stata noleggiata e di chiamare il brocher, ai quali ho inviato un messaggio di risarcimento, ma loro mi hanno scritto che non mi avrebbero risarcito.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239