
Reclamo N° 352219

Marson
18 Aprile 2025
Ieri ho prenotato e pagato online con la mia carta di debito di poste italiane chiamata anche poste pay, sta mattina all'arrivo in ufficio per ritirare le chiave mi viene detto dalla signora che la mia carta non è valida perché è una poste pay, prima, ma io gli ribadisco che è una carta di debito e sul sito dice che accetta tutte tranne prepagate e poi elenca di che tipo Postepay prepagate revolut ecc ecc, invece la signora mi risponde di no, io basito perché se l'avessi saputo prima che era in questo senso non avrei pagato online e pure la signora me lo poteva spiegare ieri sera al telefono invece nulla, mi ha chiamato ieri perché non capivo dove si trovava. Dopo vari solleciti e aver esposto il mio problema, l'assistenza clienti non sembra aver intenzione a capire, non vuole rimborsarmi la prenotazione del mio furgone,codice prenotazione: DG 178118 sito web https://www.noleggiare.it/it/