Reclamo N° 305172

Raffaella
16 Agosto 2023
Il 09/08 ho noleggiato l'auto per un solo giorno dall'aeroporto di Fiumicino da Italycarrent. Al momento della consegna dell'auto mi hanno detto: "mi raccomando, le consegno l'auto con il pieno la riporti con il pieno perché in caso contrario ci possono essere problemi". Il giorno dopo, il 10/08, prima di ripartire dalla citta' in cui mi ero recata, Viterbo, a 96 KM di distanza, ho fatto il pieno e sono rimasta malissimo in quanto ho speso 50 euro, mentre so benissimo che da Roma a Viterbo sono circa 10 euro. Quindi era evidente che non mi avevano consegnato la macchina con il pieno. Nonostante questo, arrivata all'aeroporto di Fiumicino per riconsegnare l'auto, ho fatto di nuovo il pieno ed infatti ho speso 10 euro. Ma volevo essere in regola con tutto come faccio di solito, io noleggio molto spesso un auto quando viaggio. Alla riconsegna dell'auto ho fatto presente dell'accaduto alla persona addetta e naturalmente immaginavo che mi avrebbero fatto un rimborso ma con mio grande stupore, nonostante abbiano verificato che effettivamente l'auto mi fosse stata consegnate con 5/8 di carburante ed io l'avessi riportata con il pieno, non mi sarebbe stato rimborsato UN BEL NIENTE!!! ALLUCINANTE!!! Mi hanno detto che la loro PROCEDURA NON lo prevede!!! E' pazzesco! E' come se io andassi a comperare un paio scarpe che costano 20 e pagassi con 50 e l'esercente di rifiutasse di darmi il RESTO perche' il cartellino esposto era di 20 euro. Ma vi rendete conto???? Ho chiamato il centro assistenza e hanno risposto la stessa cosa. Inviato mail e nemmeno rispondono. CHE VERGOGNA!!!!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239