Reclamo N° 297843

Valentina
10 Maggio 2023
il 1 febbraio prenoto un'auto a noleggio su edreams all'aereoporto di Brindisi, unitamente ad una assicurazione complementare sul noleggio di axa.Ricevo un'email di conferma con indicati i termini e condizioni del noleggio (in caso di furto avrei dovuto pagare un limite massimo di euro 2000 di franchigia) In data 19/04 ritiro l'auto a Brindisi ed in data 21/04 l'auto mi viene rubata davanti la casa dove alloggiavo. Procedo alla regolare denuncia dai carabinieri, mi reco al noleggio auto per le pratiche amministrative e mi vengono bloccati 1500 euro sulla carta per le verifiche. Mi viene negata un auto sostitutiva e vengo lasciata a piedi per i giorni successivi (con una neonata di qualche mese). Qualche giorno dopo ricevo un'email del fornitore che, oltre alla franchigia maggiorata per le zone a rischio (euro 1950,00) mi vengono addebitati 30 giorni di noleggio e il pieno di benzina per un totale di euro 3288,14. Mi ritrovo quindi ad aver noleggiato un'auto sottoscrivendo due differenti contratti (uno con edreams ed uno con autovia) con differenti termini e condizioni. E dreams dice che devo pagare massimo 2000 euro per furto mentre Autovia oltre alla franchigia mi addebita altre spese per un totale di euro 3288,14. A quale contratto devo fare riferimento? Al banco del noleggio sono obbligata a firmare il foglio di apertura noleggio altrimenti non mi viene consegnata l'auto, quali sono i miei diritti in questo caso? quale contratto è quello di riferimento?
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239