Reclamo N° 338367
Amanda
01 Settembre 2024
Il 14 luglio ho restituito l'auto a noleggio all'aeroporto di Cagliari senza alcun problema con l'auto. Solo alla fine di luglio mi sono accorto che mi erano stati addebitati 1200 euro sulla mia carta di credito (e non rimborsati), invece di avere i soldi “bloccati” durante il periodo di noleggio come questa società di autonoleggio aveva detto che sarebbe stato fatto.
Surprice/AutoOne non mi ha mai contattato per informarmi dell'errore, né mi ha rimborsato il soldi. Dal 30 luglio in poi ho continuato a mandare e-mail e a chiamare la società, che ha iniziato a ignorare le mie chiamate, e il rimborso non è ancora stato effettuato.
Dopo aver inviato diverse e-mail alla società per ottenere una risposta, il 16 agosto mi è stato comunicato che la mia richiesta sarebbe stata elaborata al più presto e che i rimborsi vengono effettuati solo alla fine di ogni mese e, ancora una volta, non sono stati effettuati.
Ho visto sulle recensioni di Google che qualcun altro sta affrontando lo stesso problema e la risposta dell'azienda è la stessa e-mail automatica che hanno inviato a me.
Spero che le istituzioni possano aiutarmi in questo caso.