Reclamo N° 331447

Merirosa
07 Giugno 2024
il 14 Maggio ho noleggiato un auto da Europcar a Brindisi Aeroporto. Ho riportato la macchina un giorno in anticipo, piena e senza danni. Come controllato al parcheggio da un loro operatore. Il mese dopo mi accorgo di un addebito di 40Euro sulla carta di credito. Avrei richiesto una assicurazione per Assistenza Stradale. Peccato pero che io l abbia richiesta e la fattura lo conferma, cosi come la mia carta di credito chiaramente il giorno in cui io ho riportato la macchina. I soldi non mi sono stati rimborsati.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239