Reclamo N° 160129

Marilena
14 Agosto 2019
Il 15 dic 2018 sottoscrivo con Arval un noleggio di auto a 36 mesi, all inclusive tranne l'auto sostitutiva. Mercedes nuova classe A. L'auto, al primo temporale, si ferma. E' il 3 giugno. Ad oggi non ho ancora l'auto e nessun tipo di aggiornamento da Arval. Sono incompetenti e prestano zero assistenza al cliente. Al 1° agosto ho ritenuto di bloccare il rid pari a 860 euro mese. E' normale che non abbia ricevuto un aggiornamento? Che dopo due mesi non abbia diritto ad un auto sostitutiva? Ma che servizio ho acquistato?
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239