Reclamo N° 243041

Gabriele
24 Agosto 2021
il 19 aprile 2021 ho affittato una macchina sharenow con l'account della mia ragazza (senza ovviamente saperlo). Quel giorno feci un incidente, un tamponamento per la precisione. Quando chiamai il servizio clienti e spiegato la situazione, mi hanno cio che avrei dovuto fare e dopodiche mi hanno chiuso il noleggio e bloccato la macchina. Quando finii il CID e l'altra persona se ne andò, li richiamai per dirgli di sbloccarmi la macchina ma mi dissero che non avrebbero potuto in quanto non ero io che dovevo sbloccarla ma la mia ragazza (che però in quel momento non era con me). Cosi mi dissero che avrebbero mandato un carroattrezzi (ora incidente 19:50) Ho aspettato impazientemente fino alle 3 di notte quando, dopo esser passati piu volte, la municipale mi ha detto di andare a casa e che avrebbero chiamato loro il carroattrezzi in quanto dovevo obbligatoriamente sgomberare la strada. Quando ho chiamato l'assistenza clienti, un uomo di nome Paolo mi disse che non sapeva chi mi aveva riferito che un carroattrezzi stava arrivando, perchè non c'e n'era nessuno e tanto meno nessuno era stato contattato. Ora io sono in torto con TUTTO perchè ho guidato con un account non mio. Ma io il carroattrezzi che sono altri 220 euro non li pago in quanto è stata colpa loro se non è stata sgomberata subito la strada. mi hanno mandato ieri 23 agosto 2021 una mail dicendomi che se non avessi pagato entro 7 giorni lasceranno la mia situazione in mano ad una società recupero crediti. Vi prego di dirmi se potete aiutarmi il prima possibile, grazie. Informazioni utili: -le chiamate con l'assistenza clienti sono registrate ma io non ne ho le copie.
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