Reclamo N° 153152

Luca
07 Giugno 2019
Il 19 maggio ho affittato per la sola giornata un'auto da B-Rent attraverso Rentalcars.com. L'ho presa la mattina e sul foglio del check-out sono stati segnalati dei danni pre-esistenti. L'ho riconsegnata la sera alle 22:00 circa e, dopo che è stata ricontrollata per eventuali nuovi danni, mi hanno ridato il foglio del check-out con l'aggiornamento dei KM effettuati. Nella tarda mattinata del giorno dopo mi arriva una mail con le foto di danni che avrei fatto io ed un risarcimento, trattenuto dalla cauzione, di 427 €. Apro le foto allegate alla mail e sono segnalati una strisciata sul cerchio anteriore dx e un graffio sul paraurti sx. Ho risposto alla mail e poi aperto un reclamo a rentalcars.com (enquiry - Ref:772060495) in cui indicavo che la strusciata sul cerchio era ossidata, quindi di vecchia data, e che il graffio, che sembrava più un segno di gesso, la sera prima non era stato riscontrato. Inoltre c'è da considerare che le auto sono parchegguiate in maniera disordinata all'interno di uno spazio in cui accedono anche ospiti di un albergo locale. Chiedo che mi venga restituito il denaro sottratto dalla cauzione in virtù del fatto che nel verbale di riconsegna, non era stato segnalato nessun ulteriore danno (art.7 comma 8 delle Condizioni Generali di Noleggio).
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