Reclamo N° 173411
Maria elisabetta
28 Dicembre 2019
Il 21/12/19 ho noleggiato un auto della Locauto rent spa in stazione centrale a Milano. Al momento del ritiro, per l’ora buia, non è stato possibile fare un’ispezione accurata della vettura, circostanza condivisa con il personale dell’assistenza della Società. Il 22/12/19 al momento della riconsegna dell’auto, ho fatto notare al personale della Locauto che l’auto presentava un danno al paraurti posteriore e ho chiesto di vedere la lista dei danni presenti al momento della presa in carico dell’auto, documento non consegnatomi nè ricevuto a mezzo mail. Poiché il danno a loro dire non risultava in precedenza, ho compilato una dichiarazione di autotutela. Durante l’utilizzo dell’auto non ho avuto alcun sinistro, la macchina ha percorso poco meno di 50 km ed è stata parcheggiata in un garage. Ora la Locauto mi vorrebbe accollare un danno che, anche dalle foto, è evidentemente “vecchio” pretendendo un pagamento di circa 600,00€. La rottura del paraurti in questione è peraltro sulla stessa linea di un danno precedente al mio noleggio. Contesto fermamente la richiesta della Società e le modalità di gestione del noleggio. Ad oggi ho già inoltrato un reclamo scritto alla Locauto.