Reclamo N° 331109

Gianluca
03 Giugno 2024
Il 25 maggio ho noleggiato una panda con la compagnia noleggiare.it, non ho sottoscritto alcuna polizza contro danni, alla consegna dell auto il giorno 26 maggio, dopo aver rifornito il carburante quanto consumato, ho riconsegnato alle 21,54 come specificato nel check out e alla richiesta di verifica auto non vi era nessuno disponibile e l impiegata dell' ufficio mi consigliava di consegnare le chiavi se non avevo nulla da dichiarare. Dopo 3 GG ho inviato una mail visto che la carta di credito non mi era stata ancora sbloccata, al che mi rispondevano che c era una danno che avrei dovuto rimborsare per forzatura serratura con foto allegata. Chiaramente io ho riconsegnato l' auto senza alcun danno e ciò lo può testimoniare la mia compagna e altri 2 che stavano con noi. Mi scrivono che dovranno addebitare 450+80 euro spese pratica, ho inviato reclamo via PEC ma mi rispondono che non ho atteso controllo al checkout, al contrario di quanto successo proprio perché ho chiesto la verifica dell' auto e nessuno era disponibile come affermava l impiegata.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239