Reclamo N° 333214
Miriam
27 Giugno 2024
Il 28/05/2024 ho contattato il servicio clienti di Drivalia Roma per telefono e poi gli ho anche scritto una mail. Da allora non ho ricevuto risposta e nemmeno il rimborso dell'addebito ingiustificato di 305,55€ sulla carta di credito.Il riferimento della prenotazione è IT121685030 per importe di 227,08 € correttamente addebitato (con l'assicurazione totale per danni). Il contratto del noleggio è stato fatto a nome di mio marito con ritiro il 09/05 e consegna il 13/05.Prima di tutto quando siamo andati a ritirare l'auto nell'ufficio di ritiro a San Severo (FG) risulta che era chiuso perché in quei giorni non c'era il responsabile e nessuno ci aveva avvisato.Quindi ci dicono di recarci all'ufficio di Foggia.Lì ci danno un'auto con tanti danni (che si allegavano al contratto) e ci dicono che la consegna potevamo farla a San Severo.L'auto ci serviva per andare e tornare dall'aeroporto a Bari per un imprevisto,quindi non abbiamo neanche fatto molti chilometri visto che è rimasta parcheggiata.Non c'é stato nessun problema alla consegna, infatti la cauzione è stata annullata. E qualche giorno dopo vediamo l'addebito di 305,55€.Chiamo sia l'ufficio di San Severo che quello di Foggia, entrambi mi dicono che loro non avevano emesso nessun addebito addizionale e che dovevo chiamare la centrale di Roma.Ho contattato con il servizio clienti il 28/05 e mi hanno detto che effettivamente si trattava di un errore, avevano emesso questo addebito come se avessimo consegnato l'auto alcuni giorni dopo (contabilizzando giorni extra) e che effettivamente avevamo consegnato l'auto il giorno previsto e che avevano aperto una segnalazione (rif. 00186138) per effettuare il rimborso.Ho inviato una nuova mail il 13/06 ma continuo senza avere risposta e senza rimborso.Alla mail ho allegato tutta la documentazione del noleggio e tutte le foto fatte all'auto nel momento del ritiro visto che aveva molti danni.