Reclamo N° 330751

Toby
30 Maggio 2024
il 5 maggio 2022 ho firmato un contratto con Arval per il noleggio lungo termine di una Toyota Yaris Cross. Prima di firmare il venditore mi ha detto che la macchina doveva arrivare entro natale. Una volta firmato il contratto entro sul sito MyArval e vedo che la consegna è stimata per giugno 2023. Ok, ci sta. So che ci sono problemi con i semi conduttori ecc quindi aspetto. Arriviamo a giugno 2023 e il sistema mi indica che la consegna salta a fine luglio. Comincio a scrivere al delivery manager di Arval senza risposta. Ogni mese la consegna salta un mese in avanti senza una chiamata, un'email o altro per darmi spiegazione. Ora stiamo a giugno 2024 e non ho ancora la macchina.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239