Reclamo N° 341051

Angelo
12 Ottobre 2024
Il giorno 10 ottobre effettuo una prenotazione per un noleggio di un'autovettura fornita da Hertz tramite il sito Rentalcars by booking.com. Prima di procedere alla prenotazione chiamo l'ufficio Hertz che fornisce l'autovettura presso l'aeroporto di Trieste chiedendo informazioni sulle carte di credito accettate. L'impiegata mi assicura che la carta di debito di mia moglie viene accettata perché emessa da Intesa Sanpaolo e intestata a lei che figurerebbe come conduttrice principale. Questa mattina 12 ottobre mia moglie prende un treno da Trieste per recarsi in aeroporto per ritirare l'autovettura e il noleggiatore si rifiuta di noleggiare con la scusa che sulla carta non è stampato il nome, informazione che, sebbene riportata sul voucher di prenotazione (che viene consegnato dopo il pagamento, non è stata chiaramente fornita dall'impiegata in ufficio. Tra l'altro il sito stesso della Hertz parla di carta di debito intestata ma non dice che deve essere stampato il nome. A causa di questo comportamento abbiamo perso il lavoro per il quale necessitavo l'autovettura, tempo e denaro per gli spostamenti. Tra l'altro parrebbe che, avendo prenotato l'auto solo per un giorno, non abbiamo diritto a nessun rimborso. Uno scherzetto che ci costa parecchi soldi. Avete qualche suggerimento?
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239